Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Test and news sulle attrezzature › vi faccio partecipi di una nuova esperienza….master with the new mast! › 7565
ciao a tutti
recentemente ho venduto alberi usati…tutti rdm…
tramite un'indagine…vengo a scoprire che i tribord ,di un paio di anni fa, sono stati fatti da un'aziend italiana che li produceva anche per altre aziende…
ora vi invito a provare ad armare con cura le vele prima di dare un giudizio su queste ultime…
e ve lo voglio dire con franchezza…
secondo me gli alberi RDM sono insuperabili inizialmente credevo fossero una moda ho dovuto ricredermi..
se dovete comprare un'albero compratelo nuovo e spendeteci sopra un 200 euro in piu' …
capirete in seguito che non sono un lusso….se se ed aggiugno un altro se…dovete comprarlo usato che sia rdm
e non meno di un 60% di carbonio…
e….possibilmente che non sia un teconlimts almeno fino al 2008!
se qualcuno si arrabbiasse ok…sappiate che sono stanco di leggere cavolate il mio intento è di dare una mano..
non di nascondere la verità…
se no meglio chiudere i siti internet ….
e…………………..mi spiego meglio al momento poche vele…"vecchie" vanno bene con i tecnolimts
esempio vanno bene le ezzy tutte! le bridgman…tutte… le vecchie gaastra le north fino al 2004.
ovviamente l'elenco è aggiornabile..
mi assumo la reponsabilità di quanto scritto.