7341

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

ma luke seriamente…

è evidente che quel che scrivo non è comprensibile e di questo mi faccio carico.

non affermo che solo un tipo di alberi vanno bene tutt'altro

al momento direi che per le north funzionano i reptile i powerex i tecnosport e i challenger short rdm…

mi pare di essere utile a chi dovesse aver problemi con le vele north..

ALTRA QUESTIONE E' LA CLASSIFICAZIONE IMCS………è evidente che non è piu' sufficiente per capire se un'albero è quello che ci serve oppure no…tutti i 4,30 dichiarano rigidità 21 e costant curve…e non è così dato che se monti un tecnolimts su una north non plani affatto..

olte a scrivere hazzate , ho proprosto di aiutarci a capire…

ma nessun promoter si è fatto vivo…per collaborare…

magari pensano che è inutile o che non siamo degni dai avere luce…

questo è significativo…direi…

nik tu che puoi trova una strada…se possibile…

basterebbe una tabella con le curve delle varie marche…e credo proprio che il costant curve non è uguale per tutti…
    e allora quante curve esistono?

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!