7257

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

..devo dire la verita' …ieri sera veramente sembrava un armarcord dell'irom….4 matti che planavano sull'acqua marron col sorriso sulle labbra…..alex grandissimo futuro windsurfer…e' gia' ad un livello stratosferico per l'eta' che ha , secondo me a 13 anni si spara gia ponch swich one handed….vedrete cosa diventera' quel ragazzino!!!devo inventarmi un soppranome degno del diegollito!! mi tiravo fischi , urla, chiamavo tutti…..me pareva de esser via de testa…anzi lo sono gia' da un bel toco!!!
    sensazione divina……incredibile…basta cosi' poco per far felice qualcuno…..reti, paletti, alghe , bestemmie….tutto fa brodo….si el brodo dell'irom……sporco spussoente ,sciompe in caorio sul fango , bocconae de fango radioattivo……che beooooooooooooo!!! sta spusa da fango putrefatto….me ricorda bei tempi……….na vera figada!!! meio de na serata con na bea figa!! ste robe me far deventar mato!!!! si mato da ligarrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

OCIOOOOOOOOOOOOO!!!!

irom forever young!!!!

IROMM FOREVER…

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento