7125

#7125
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …per darti conferma di questo ….ti dico solo che :
      anche se il mio test non e' assolutamente attendibile…ti comunico che ho armato e surfato in sicilia, con albero north sails platinum 100% 2010 north sails, abbinato alla 4,2 north sails ice 2008 con una bella giornata di sciroccone nella baia del faro , assieme a flavio e molti altri………………….la vela anadava bene …quanto e come andava bene prima con un 3,60 100% carbon wave globo tour (challenger) firmato cantagalli , ancora in mio possesso……………………..quindi caro zizza le tue affermazioni sono veramente sempre e comunque fuori luogo……………in quanto non puoi affermare un bel cazzo se non provi in reata' le vele come le ho provate io , dulcis infundo, ..anche nei test di wind news ..dove .hanno testato le north ice ed ego con alberi reptile 100% carbon avendo eccellenti risultati in merito…….se non migliori!!!!!!!!!!!
      cosa ne sai tu se gli alberi north li fa magari reptile, o magari challenger?? o magari powerex??
      come al solito ci sono quelle tre aziende che fanno gli alberi per tutti, logicamente seguendo la filosofia della vela stessa….a proposito lo sai che gli alberi EZZY li fanno a marghera?? si dietro l'irom, c'e' un falegname che finito di lavorare, prende le canne di bamboo che ci sono in giro per i fossi, le dipinge di nero e gli scrive sopra 100% wave carbon zizza 4,00 -19 imcs …………..lo sapevi???

      te convien taser , che ti fa piu' bea figura!!!!!!!!!!!!