7113

#7113
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      molto bene..

      per un po' ho aspettato di scrivere, e anche venire all'irom poteva sembrare un momento di poca coerenza..

      la faccio breve e son giunto a queste considerazioni.

      circa due tre anni fà uo po' per i lavori di sistemazione delle rive ed un po' perchè la "petroven" ha realizzzto la chiusura all'accesso alla laguna l'irom è mutato.

      in realtà ,e questo non per colpa nostra, un luogo libero e di aggregazione sia tra surfisti e kiter o anche curiosi, dove passavamo interi pomeriggi sia surfando che parlando tra di noi non è piu'…

      in realtà è un po' un club privato e non rapportato con il mondo e la gente che il surf non conosce.

      ma non ci posso far nulla, i ragazzi che hanno preso la strada di avere una zona di concessione non avevano scelta…

      sul resto mi fermo qui dato che molte cose le ho già dette ma son rimasto abb isolato…

      vorrei trovare una strada perchè lìirom fosse accessibile anche a chi non pratica il surf…

      il surf isolato un po' muore….come le attrezzture supercostose che non aiutano certo a volerlo provare..

      e non scrivete che son pessimista

      non è così

      ciao