6996

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

io ringrazio tutti invece perchè leggendo….con calma

ci stiamo avvicinando a qualche verità

quindi collaboriamo tutti con le nostre osservazioni……..

io son con nik e luke direi cha sono molto interessanti e convincenti

per me lo scopo è cercare di capire cosa innesca il termico e le situazioni dove ci sono maggiri convergenze..

la faccio semp0lice capire le situazioni piu' favorevoli per …cercare di andare a colpo sicuro..

in fondo io ho anche lo scpo di "pianificare" l'uscita…non posso fermarmi allo "step 1"

grazie a tutti……….julien! ti fa ben!!!

grandissimi tutti!!!

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!