6878

#6878
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      [quote1268111833=niba]
      Ciao a tutti sono niba, un nuovo surfista del forum…. mi ha incuriosito questa discussione…. e condivido il pensiero comune sull'assurdità dei prezzi dell'attrezzatura da windsurf. A mio avviso il fare windsurf a livello "hobbystico" dovrebbe far riscoprire la vera essenza di questo sport, puro divertimento e spensieratezza con attrezzatura magari di qualche anno o più. E visto i tempi di magra probabilmente si apprezza ancor di più la propria vecchia "bicicletta"!
      [/quote1268111833]

      intanto benvenuto Niba spero tu riesca comunque a fare surf con i materiali che potrai..

      secondo me il discorso comprare attrezzature usate è comunque giocare in difesa
      cioè aggirare ilproblema

      in questi anni qualcuno,sapendo del mio amore per il surf, mi ha chiesto quanto costa l'attrezatura e che gli sarebbe potuto
      provare, di solito queste persone fanno il passo di …entrare in negozio di surf

      ( secondo voi a che spesa va incontro uno che parte dal niente? ) provate a scriverlo perdeteci un paio di minuti grazie!!

      bè nemmeno per le tavole da pricipianti le aziende fanno molto, solo tavola sparano 800 900 euro.
      ma serve la vela l'albero il boma….ecc ecc

      insomma neppure investono nulla per "estendere" il mercato
      la storia delle attrezzature usate mi ha "rotto"
      sappiatelo.

      cosa spero ? niente ma un'idea ce l'ho per ora è solo una speranza, intanto vi comunico che sabato ho provato lo sci da fondo….azzzzzzzzzzzzzz che fatica…

      ps gigi sappi che ti voglio bene!