6863

triplo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Sarà che anch’io come purtroppo tanti altri sto vivendo questo momento di crisi, o forse con l’età tra le altre cose si diventa più parsimoniosi, fatto sta che mi trovo d'accordo e sposo in pieno la tua proposta “no shopping one year” difatti mi sono ripromesso di non cambiare niente per questo anno.
    C’è una cosa però che non capisco e mi farebbe piacere che me la spiegassi: come mai una persona molto attenta nello spendere e che predica al risparmio mi va a spendere € 25,00 per un servizio che poteva avere x €. 20,00 ? certo 5 euro non sono niente ma sicuramente tu insegni che sono le piccole cose rafforzano i principi.
    Mi rifiuto di pensare che tu possa essere uno di quelli che predicano bene e razzolano male.
    Bacioni ( da amico ) ciao figlioccio

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento