6862

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

ben detto ale57 detto per inciso se organizzi una pizzata a fontanafredda io ci sono..

quest'inverno son stato un po' nell'est padovano e non ho potuto venire in valzoldana, certo lì i costi tra viaggio e skipass autostrada sono,in base ai miei fondi, un tantino esagerati—

http://www.skilagorai.it sono gli impianti del passo brocon

date un'occhio ai prezzi dello skipass e allo stagionale
    le piste son belle facili e divertenti, il fuoripista abb sicuro ed il posto è esposto al sole

insomma ingegnadosi lo spazio e le possibilità ci sono…

@ sonico son d'accordo con te ma alcuni fondamentali delle regole del mercato non sono discutibili

se la domanda cala o….si sposta dove l'offerta è a buon mercato calano le ali pure loro..
    se poi hanno il target di un mercato di nicchia allora non mi resta che spostare i miei
    interessi…e dallo snow al kite,il passo è breve e forse più interessate dinamico
    e………..meno ingombrante..

si ci faccio un bel pensiero

Chat

• Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙