Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s › nuovo attacco al sistema sciopero dello shoppiing surfistico…Sò GIà DI ESSERE IN MINORANZA.. › 6856
..zizza di solito chi tace acconsente………..o si sono rassagnati, tanto le nostre grida sono solo quelle di pazzi erranti che di certo non cambieranno niente………ma si sa' l'uninone fa la forza, dovremmo fare una petizione nazionale, e attraverso la forza del nostro sito , contattare tutte le altre societa' windsurfistiche , per proporre lo sciopero dello shopping, contro l'aumento sconsiderato dei prezziiiii!!
e se magari molti aderiranno probabilmente i prezzi si abbasseranno……….questo e' un sogno , ma potremmo farcela,certo che come al solito ci vuole molto tempo, voglia, e dedicarsi, cosa che pochi di noi hanno……..
posso solo incoraggiarti dicendoti che ALBINO BURGIO quello del negozio SEA STORE di mazara del vallo alla mia domanda come va??
……e mi confermato che il mondo del winsdsurf e' fermo , e non riesce a vendere piu' niente, solo ed esclusivamente vele da kite e tavole da kite, nel windsurf e' un totale disastro , quindi vedrai che si e' gia' attivata la fase di crisi………quindi secondo me e' solo questione di tempo, certo che analizzando il mercato , siamo rimasti talmente pochi che non possiamo pensare che il mercato giochi a nostro favore , ma paradossalmente ci viene addosso, nel senso che chi e' rimasto al windsurf e' in grado di reggere questi prezzi……… una grossa parte , o quasi tutti , son passati al kite ed e' li che si gioca la pappa piu' grossa del mercato… il resto e cioe' NOI………………..che si possino ammazza'………..direbbe un burino de trastevere……
TE CAPI' DOTTOR GUELFINS'S!!!!!!!!!!!!
QUINDI SIAMO MESSI MALINOOO!!!