6842

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

che dirti @flavio so e sapevo di vivere uno sport per persone benestanti,meglio essere chiari,e nessuna invidia,mi arrangio per come posso, ma drake l'aveva sognato un pò diversamente e lui lo ha inventato..

sui margini dei negozi ho diversi dubbi,credo partano da un margine del 40%, di sicuro gli sconti "applicati" lo portono alla percentuale da te indicata

sapevo che una proprosta del genere non attecchirebbe dato poi che chi è ..benestante.. non si pone problema nè di chi fà materialmente vele e tavole

in sintesi ? chi sta ben non se c-iava di chi ben no sta…

questo post mi è servito anche per capire le persone con cui mi rapporto tramite questo sito insomma un po' oltre le solite facezie

a presto dunque

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento