6791

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

[quote1267208064=guelfin zizza ]
    bè grazie!!

ed un saluto in particolare a fra'62 ed ovviamente a tutti !

stavolta non me la prendo con una veleria o l'altra ognuno deve poter scegliere cio' che più aggrada, e faro' come dici @ flavio, non ho scelta, ma non sono affatto invidioso di chi puo' prenderle, non so come dire ma anche potendo …mi suona male spendere cifre così e non trovare da dare qualcosa a chi in questo momento è davvero in difficoltà.

non intendo aprire nessun nuovo capitolo del libro cuore, traquilli ma questa cosa mi preme, e l'ho detta.
    in ogni caso resto del parere che nulla ci appartiene davvero, anche se lo crediamo, il presupposto del nostro benessere
    è pure dato da una serie di casualità fortuita per nascita ad esempio, quindi
    non si puo' non interessarsi di chi ha qualche svantaggio………….

ma mi fermo qui….

ok luke aspetto il prossimo febbraio e ti prenoto il set di panther 2010 evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/quote1267208064]

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!