6745

#6745
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ..piu' passa il tempo…..e piu' zizza mi si sta' rincoglio….o, ehhm volevo dire…..crescendo, non posso che darti ragione, tu sei il guru …..e dobbiamo avere pie….a di te ehhmmm rispetto di te.
      a parte gli scherzi, sono assolutamente d'accordo con te , mi sono rotto fortemente anch'io di aspettare ore ore ore per planare con la 6,9 al santa cruz con 15,5 nodi di raffica su acqua starpiatta, per provare due manovre in croce che so' appena appena fare, anzi nemmeno quelle, come ho piu' volte detto ,e ne sono fermamente convinto, bisogna nei limiti delle possibilita' di ognuno di noi, cercare di fare meno uscite ma assolutamente di altissima qualita', ti da molti piu' stimoli, e sicuramente piu' soddisfazioni, andare al mare quando ci sono le condizioni , e' una di queste , il resto bisogna prenderlo con molta piu' filosofia , come dici tu…
      inseguire il vento da queste parti puo' avere paradossalmente l'effetto inverso….e cioe' ti puoi talemente rompere le balle che un bel giorno quando sono belle grosse , e non ne puoi piu,' prendi tutto fai un bel falo' e bruci tutto dalla rabbia!!!…. probabilmente sara' la fine del 99% di noi tutti, anche se non vogliamo ,per ora, nemmeno pensarci!!
      aloha luke