6699

nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…mah…sono un pò perplesso…io rispetto le opinioni di tutti e se è come dite allora non capisco perchè gli altri non dovrebbero ripercorrere i passi che vi hanno portato a ragionare così!!?
    …io ho ripreso a fare windsurf da pochi anni…e i viaggi e le uscite mi servono proprio a raggiungere gli obiettivi e la sicurezza in acqua che avete già raggiunto…così dopo sarò in grado di godermi i posti favolosi di cui parlate. Però mi dispiace un pò sentir giudicare e parlare di gente che non ha altri interessi, obiettivi nella vita, che sono depressi se vanno al lago…
    …scusate…io ho fatto stagionali sugli sci dai 5 ai 25….da Zoldo al Nevegal…ovunque…poi ho scoperto la vera essenza del freeride…la powder…gli spazi ampi, i canali lontano dagli impianti e da 10 anni faccio "solo" una decina di discese all'anno ma incontaminate…un pò come le onde della Sicilia o delle Canarie…
    …quindi capisco benissimo quello che dite ma non le cose in più che sono state aggiunte ad una sana discussione e condivisione di opinioni…
    …cerco di trasmettere ai miei amici le sensazioni di una discesa su un canale del Sella o dalla Nord della Marmolada ma non giudico chi si spara 40 minuti di coda per prendere una seggiovia e poi scendere in una pista affollata con altre 100 persone davanti, dietro, a destra e sinistra…o se passano due ore a mangiare e bere chiusi nel rifugio…l'ho fatto anchio!
    …animoooooo…l'inverno vi ha congelato le tempie…
    …vabbè adesso raggiungo gli altri a Sottomarina…e speriamo di chiudere sto backloop…senza mai guardare gli altri troppo dall'alto…

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!