6699

nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…mah…sono un pò perplesso…io rispetto le opinioni di tutti e se è come dite allora non capisco perchè gli altri non dovrebbero ripercorrere i passi che vi hanno portato a ragionare così!!?
      …io ho ripreso a fare windsurf da pochi anni…e i viaggi e le uscite mi servono proprio a raggiungere gli obiettivi e la sicurezza in acqua che avete già raggiunto…così dopo sarò in grado di godermi i posti favolosi di cui parlate. Però mi dispiace un pò sentir giudicare e parlare di gente che non ha altri interessi, obiettivi nella vita, che sono depressi se vanno al lago…
      …scusate…io ho fatto stagionali sugli sci dai 5 ai 25….da Zoldo al Nevegal…ovunque…poi ho scoperto la vera essenza del freeride…la powder…gli spazi ampi, i canali lontano dagli impianti e da 10 anni faccio "solo" una decina di discese all'anno ma incontaminate…un pò come le onde della Sicilia o delle Canarie…
      …quindi capisco benissimo quello che dite ma non le cose in più che sono state aggiunte ad una sana discussione e condivisione di opinioni…
      …cerco di trasmettere ai miei amici le sensazioni di una discesa su un canale del Sella o dalla Nord della Marmolada ma non giudico chi si spara 40 minuti di coda per prendere una seggiovia e poi scendere in una pista affollata con altre 100 persone davanti, dietro, a destra e sinistra…o se passano due ore a mangiare e bere chiusi nel rifugio…l'ho fatto anchio!
      …animoooooo…l'inverno vi ha congelato le tempie…
      …vabbè adesso raggiungo gli altri a Sottomarina…e speriamo di chiudere sto backloop…senza mai guardare gli altri troppo dall'alto…