6673

nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…dai ragazzi…è stato davvero un bel pomeriggio e dalle foto traspare tutto! L'anno scorso a febbraio ho segnato quattro uscite al S.Cruz con la 4.7, le più belle della stagione…quindi ci ha spinto ad andar su anche questo ricordo. So anche che ci sono mille posti più belli e forse bisognerebbe centellinare le uscite per badare solo alla qualità…ma non riesco a stare fermo e anche queste giornate danno ossigeno a me come ad altri…ed il giorno prima le nostre belle onde ce le siamo pure surfate a Sottomarina quindi non è neanche questione di astinenza! La Sicilia come altri posti sono stupendi…e pensare che andare a Gran Canaria da Pisa costa anche meno di un volo fino a Palermo!! Non credo sia assolutamente tempo buttato, anzi… si perde tempo solo se si fa quello che non si vuole o se altri condizionamenti ci indicano la strada…la mia mi avrebbe portato forse al parcheggio dell'Ikea o in centro a Pd a fare due passi…e magari mi sarei perso questo bel pomeriggio in compania in un lago bianco che non avevo mai visto così. C'è tempo per tutto. E poi dovevo pur immortalare la situazione Santa Cruz…visto che alla fine si finisce quasi tutti sempre là. Notte e occhio alle previsioni per i prossimi giorni…bora siberianaaaa!