Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › mi spiace ma non ci sto…. › 6537
solo nik e dino hanno capito e sono andati al nocciolo del problema..
in base al fatto che sono "socio ordinario" con 10 euro, a termini di regolamento,e lo avete scritto voi, non vedo come potrete impedire di accedere all'irom chi ha la tessera…
è una questione di regolamento e di buon senso…ci mettiamo a controllare chi è socio da 10 o 30 euro…
capisco benissimo il problema di racimolare la cifra…in tempo…ecco perchè fare tutto nell'assemblea è tardivo..
ci state arrivando…
per l'ennesima volta vi faccio notare che chi….( coloro che pagano 10 euro "soci ordinari" a tutti gli effetti, comunque pagano una parte dell'affitto…mettetela come volete ma è così.
cioè i 1000 euri che dice gigi…
quindi francamente non vedo perchè negare l'accesso a chi…paga complessivamente quasi mezza concessione..
per me tutti i soci hanno diritto di entrare oppure non sono soci…ordinari….ma allora va detto..
e poi anche i bellunesi li abbiamo visti all'irom sopratutto se santa croce farà il suo solito zero ventu…
e puo' sempre capitare che siete di passaggio c'è vento…in laguna vi è andata buca al mare…
non li facciamo accedere…e se è per una volta vi mettere a contare se è la seconda o la terza..
per me è così…altra cosa è chiedere ai soci un contributo per opere e nuovi pagamenti …ecc ecc.
molto pacatamente è così
@ luke se non ti ghe rivi pasiensa…ma io leggendomi mi pare di capirmi…
@ nik bravissimo hai capito al volo il pastrocchio che si sta combinanbo
penseghe un fià mejo…sul resto ho capito benissimo il problema di racimolare la cifra…
piu' chiaro di così…
hola