6466

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…belle anche le foto dello stagnone , sembra di essere in olanda!!!!!!!! mulini a vento e paesaggio da fiaba!!!!!
    sicilia…………..terra da scoprire!!!!!!
    sono stato tanti anni in sardegna, ma la sicilia devo ammettere ha una marcia in piu', questo ovviamemente e' un parere estremamente personale, che non vuol dire niente……….e tutto.
    anzi aggiungerei, non l'ho ancora scoperta tutta……….in tutti i sensi, esistono una miriade di spot in tutta l'isola
    a cominciare da pozzittello fino a trapani, che ti permettono di prendere tutti i venti con mille angolazioni diverse, da PETROSINO, SIGNORINO, STAGNONE, fino a trapani con spot sconosciuti con vento sempre perfettamente side shore e onde da sogno!!, andando verso Agrigento , da Sciacca a Porto Empedocle che d'inverno offre onde e vento di gran qualita' e d'estate vento termico da 4,5!!! ogni giorno!!in condizione di alta pressione……..fino a Ragusa, dove ci sono spot sconosciutissimi, con onde degne dei migliori surf spot mondiali!!!
    ma siamo sicuri che dobbiamo farci 10 -20 ore di aereo?? per trovare le condizioni che tutti sognano??
    valutate un po' voi!!!!!
    aloha luke

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto