6442

#6442
tommaso
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Olà bella gente sono tornato in questa uggiosa Padania… sono un po’ triste..
      ma basta chiudere gli occhi ed il pensiero arriva, un ricordo vivo di una avventura meravigliosa.
      Che dire, gli amici Flavio e Luke hanno già ben descritto le situazioni giornaliere del periodo.

      Il VENTO ? SEMPRE !

      Scirocco, Ponente..Maestrale.. un assegno in biancoooo …. ho beccato 6 giorni su 8 !!!!!

      Che dire dello SPOT ..nucleare.. parola d’ordine WAVE – ONDE – “MAMMOLONI” – BARRE – per gente con le palle … siiii i local super forti ..il THOMAS.. l’uomo dal sorriso stampato al formarsi delle onde… il nostro FLAVIO in forma perfetta .. stiloso .. é la parola adatta… LUKE impavido spakka onde … ALBERTO instacabile a colpi di bottom… rappresentanza femminile all’ennesima potenza con DONATA….sensualeeeee tra le onde… AMOS ..un fiume in piena ..a manetta back loop e forward e che dire del mitico ormai local LORIS…. che spariva sotto muri d’acqua e riemergeva come essere in passeggiata….. zio billy ragazzi— che PAPPINE da quattro e metri e oltreeeee !!!!!!

      LOCATION a due passi dal mare.. vista mozzafiato.. temperatura ideale… il cielo terso… con il sole che scalda bene nelle ore centrali.. .un gran bel regalo … di mare d’inverno !!!! POZZITELLO…aspettami che ritornerò…….. ah ! surfisticamente per me ? .. uno spot impegnativo.. anzi direi difficile .. un paio di volte, viste le condizioni nucleari, mi sono sparato allo STAGNONE…. vicino a Marsala.. acqua piatta con 25/30 nodi…per amanti del freestyle cattivo… i local sono veramente troppo forti !!!! …. ah pensate che mi sono un po’ pentito..ovvero, avrei dovuto resistere a Pozzitello !!!!! … ma “ l’ansia da prestazione” ha prevalso sulla meraviglia delle onde…. eh si.. la verità … beh anche un po’ per l’attrezzatura daiii.. sarebbe bastata sempre una tavola wave da 80 lt – ….e vele da 3,7 a 5.2 ….NO COMMENT !!!!!!!

      …Ebbene si, questo è stato il windsurf.. ma la Sicilia ha regalato delle ottime escursioni nelle vicinanze dello spot.. da Agrigento… a Selinunte.. da Trapani ad Erice e via dicendo… un bel bagaglio di cultura strappato ad un viaggio surfistico di qualità !!!!!!!!!!!!!!!

      …Insomma ho trascorso otto giorni molto belli in compagnia di persone squisite con le quali abbiamo condiviso emozioni e…… Franciacorta… grigliate e danze…

      – CIAO Flavio, Loredana, Giovanna, Vittorio, Luke, Daria, Letizia, Camilla, Thomas, Mara, Edy, Donata, Amos, Alberto, Marta …ed il grande Loris !!!!! G R A Z I E !!!!! [/color] [/b]