6042

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

sono molto contento vito, ogni tanto immagino che qualcuno pensa che scrivo cavolate, perchè in fondo non sono nemmno granchè come surfista, ma ne ho avuto tante di vele…
    questa sensazione l'ho provata io, e me l'ha descritta una vecchio amico che aveva, e in parte ha ancora, le ezzy 1997..
    io lo vedevo montare la 4,5 e planare quando era da 5…o da 4 metri di vela, e le surfava le onde…mica bruscolini come al lido…

certo ci vuole la pazienza di approcciarsi ad un tipo di vele diverso …
    ma sai perchè…

sono fatte con amore passione per il surf da un surfista…dave ezzy, un uomo come te e me che puoi incontrare per strada e se capita trova il tempo per parlare con te….

non credo incontrerò mai il sig. north…semplicemente non esiste è solo un marchio che fa marketing
    è parte del "sistema" a volte fa cose che vanno altre volte no…
    ma tanto noi non dobbiamo capire ma solo consumare…

dubito troverai una north del 97 che vada davvero ancora, se…usata s'intende…restano solo briciole..

e se la trovi è ancora piu' vecchia ma…accanto al marchio north troverai scritto dave ezzy..
    fatevelo spiegare da luke se lo sa, le vere vele north erano disegnate da ezzy…

buona giornata

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!