5796

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

………Aberto sono d'accordissimo con te , e con le tue idee , infatti per sfruttarle al 100% sarebbe meglio comprarle per surfare in localita' esotiche , comunque anche in italia, come ben sai, ci sono megaspot fantastici dove puoi sicuramente sfruttarle magari all'80% , sopratutto in sardegna e in sicilia, ma visto che comunque vanno alla grande incredibilmente anche per le condizioni di onda piccola e incasinata, non penso ci sia occasione migliore per testarle e rendersi conto di come si surfa con un multifins, come dicevo nei miei post precedenti, sono fermamente convinto che sia un cambio epocale, e sono convinto anche questa evoluzione non sia altro che il passato rivisto e corretto, tanto che il surf da onda insegna sempre e comunque………SULLE ONDE I MULTIFINS VANNO ALLA GRANDE!! i truster e trifin's sono un asso nella manica………….se vuoi surfare radicalissimo e avere massimo grip tipo parabolico devi avere un multifin's , la singol ti lascia a piedi, si ingavona, derapa, spiattella, non c'e confronto………certo poi chi ci e' sopra fa una netta differenza……..ma a parita' di bravura, sulle onde le pinnette spaccano alla grande………ci stiamo avvicinando al surf da onda……..il divertimento e' assicurato………provale e cambierai idea!!
    aloha luke.
    P.S
    comunque anche pozo ha decisamente condizioni per il multifin's!! non credi??

Chat

• Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
    • Simoncello 5 Novembre 2021
      Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
    • Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810