5629

forward
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….intanto Luke ti devo ringraziare per avermi fatto provare il tuo fanatic twizer 84….. sicuramente interessante per la surfata anche se con un leggero ritardo in planata rispetto al mio single fin…. cmq nel complesso una tavola superiore al mio freewave 86……
      …..a rodi ad agosto ho avuto modo di provare anche il twizer 84 della jp, ma devo dire che non mi è piaciuto, plana da schifo e in surfata non ho visto differenze importanti….. il fanatic va sicuramente meglio!!!
      …. quando ho provato il jp 2010 quad 92 litri sono rimasto invece incredulo del balzo in avanti che hanno fatto gli shape in solo un anno di sviluppo….
      i quad vanno da paura…. planano addirittura prima di un single fin, bolinano il doppio e in surfata sono degli skateboard …. anche su onda corta e schiumata…….. la radicalità in surfata è spaventosa e allo stesso tempo facile (anche per un principiante delle onde per capirsi)… e la cosa più bella che la esprimono anche a bassa velocità con una 5.8 tira e molla…. me ne sono innamorato e posso assicurare che qui il marketing non c'entra un benemerito mazzo….. per cui credo che farò da cavia apripista con lo starboard quad 86 che sulla carta è il più radicale di tutti…..
      aloha