Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Video fantastico giornata a Ca'ballarin › 5603
Tenendo conto che giornate cosi' non succedono tutti i giorni vi descrivo la giornata
–
-Sabato mattina sveglia presto xk le previsioni davano Bora solo al mattino , e allora alle 7.00 in acqua vento rafficato e un po' da terra con il passare del tempo la direzione si dispone sempre piu' da est ( ed e' cosa buona in questo spot ) inizio a planare bene verso le 10.00 e fino alle 12.00 a canna e il vento cala penso sia finita. E il momento di mangiare fritturina al baretto e poi in branda nel camper nuovo a fare un pisolino stanco ma appagato delle 5 ore fatte hihihihih . Poi verso le 15.30 sento spiegare una vela e mi accorgo che il vento e' aumentato allora decido di entrare di nuovo in acqua sia per far compagnia all'amico sia xk avevo tutto armato e pronto e si plana fino alle 17.30 dopo di che sfinito con calma metto tutto in ordine doccetta calda e si fanno le 19.00 e via a farci una pizzona dal mio amico Roberto a Ca'Savio e poi alla sera ……………………
–
– E CHI SE LA DIMENTICA UNA GIORNATA COSI' –