5465

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

……..non capisco se lasci le cimette o la prolunga del caricabasso , in ammollo, comunque caro guelfin's hai scoperto l'acqua calda……
    da un millennnio io metto in ammollo le mie prolunge in acqua e aceto , l'acido acetico e un ottimo anticalcare…………….
    rende le prolunghe come nuove , comunque questa cosa la sa' anche il mio gatto…………grazie per gli sforzi di cui ti sei prodigato.
    ti se proprio un fenomeno…………
    ma sulle ezzy il caricabasso e' ancora la vecchia bugna o c'e' la caruccolina???

aloha luke………
    siamo tornati all'eta' della pietra!!!!!!!!!
    guelfin's alohaaaaaaaaa

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!