5331

#5331
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …grazie flavio , mi sai sempre rincuorare, ieri siamo andati a porto puddu …………5,3 tutto il giorno , ma che posto e' diventato??? dire che c'era tanta gente mi sembra un aggettivo alquanto modesto……….un CATACLISMA di gente……peggio della pelosa a Stintino se arrivi dopo le 10,00 in qualsiasi spaiggia diventi furibondo x trovare park…….sardegna bella, ma da cancellare ad agosto, una cosa mai vista, infatti alla faccia della crisi , quest'anno paolo cellin mi ha confermato che non ha mai visto cosi tanta gente, e gli posso solo dare ragione….va be prendiamo quello che viene e cerchiamo di stare buoni……….tutto il resto e' vanita'….
      …..ieri giornata carina , anche se non mi sono divertito tantissimo, in quanto il vento e' sempre super rafficato e le raffiche duravano poco , tipo santa cruz nei mesi sfigati, pero in compenso licra trapezio, e acqua calda e superlativamente bella, hanno compensato, ci sono un sacco di ragazzini che fanno paura con manovre da world cup…….bravi……..una tipa in piena planata mi ha puntato e penso voleva centrarmi, il problema e' che me ne sono accordo all'ultimo istante , e con un cut back in acqua piatta , sono riuscito a portare a casa la pelle e l'attrezzatura………lei e' proseguita senza quasi accorgersene….roba da matti, se cadeva in acqua sicuramente l'avrei anneggata!!!!!!!!!!!!!
      per il resto , previsioni assurde , stiamo aspettando un po' di est per giovedi, sperando di planare a capo testa!!
      presenti sullo spot:
      Paolo Cellin, Germano di Conegliano , Delfio, Vivian Edo, figlio del farmacista di belluno, il sottoscritto.