5162

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

[html] ….ancora  scherzi  come flavio???

.e  va  be  pazienza  stiamo  allo scherzo……quella  e'  una  north  del  2010???? passo  subito  ad  ezzy  senza  pensarci  un attimo!!!!!!!  che  tasca  d'albero  ha????  sembra  un sacco  a pelo!!  ci sto  dentro anch'io!!!
    sembra  una vela  race  .gli  mancano  i camber!!!

comunque  lo  sapete  che  le vele  degli  atleti non  sono  quelle  di serie???  sono  personalizzate  come le tavole  in base  allo stile  e alle preferenze  dettate  dall'atleta, probabilmente  gollito  vuole  potenza  extra!!! 

[/html]

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!