5141

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

[html] …zizza  questo  e' un vero  attacco  da  samuraj!!!  con  una  katana  piazzata  sulla  testa  ……….non  mi resta  altro  che  arrendermi e  farmi  un  karakirj ……hai  perfettamente  ragione ,  quello  che  e' troppo  e'  troppo,  le  north  vanno  benissimo  e  lo  sanno  anche  i muri ,  cosi  come le  ezzy che  in mare  sono le migliori  vele  che  uno puo'  avere  nelle  mani!!,  quindi  quello  che  dici e'  pura  realta'  e  verita'  gli  alberi  dovrebbero essere  la cosa  piu' logica  dopo  la vela , e  quindi  comprare  quelli  che la casa  madre  consiglia,  ma  vedi,  ci sono  ottime  alternative  che  non  distano  cosi' tanto  dagli alberi  piu' indicati  , anzi  forse  vanno meglio  ,  ma  questo posso  solo pensarlo  ma  non  confermarlo ,  in  quanto  faccio  schifetto  in acqua  ,  quindi  ai  posteri  l'ardua  sentenza!!
    alla  fine  l'importanete  e'  divertirsi……….dicono tutti,  ma  se  hai  un  atrezzatura  di mer…….a!!  come  fai  a  divertirti??,  quindi  torniamo  al punto  che  il cane  si morde  la coda  ,  e  dobbiamo comunque  darti  ragione ,  il  tuo  esempio  e'  logico  e coerente ,e  se  uno  trova  un  giusto compromesso  tra  qualita'  ,  divertimento , e  sopratutto  risparmio ,  ha  trovato  un terno  al lotto!!

morale  della  storia  ……devo ancora capire  cosa  vuoi  dire!!!

ma??
    comunque  l'importante  e'  proporre argomenti,  il resto viene  da  solo!!!
    ciao   mitico!!

ps.  gli  alberi  powerex  vanno da dio  anche  con north sails  2008!!!  provare  per credere!! se  una  vela  va  bene  anche con gli alberi  non  consigliati  perche'  cambiare??

ciao  e la neve  te  la sogni  quest'anno!!!  [/html]

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!