4616

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…che dire nic……la foto dove siete tu e fede in muta vicino al mitico multivan in spiaggia…………….ECCHEGGIERA' NELL'ETERNITA' UNA FOTO BELLISSIMA CHE MI HA DATO SENSAZIONI PRIMITIVE E BELLISSIME …………..non sto scherzando……….mi sono commosso!!!!!!!!!! una figata, complimenti………..chi l'ha dur……….o l'ha vince la vulkan ha i giorno contati!!n grande nic e grande fede siete veramente fortissimi, e vi meritate tutti gli onori………………. A DRITTA!!!!!!!!!
    grazie per i complimenti sulle previsioni , quella su capo testa e' stata veramente una previsione fatta oltre che su siti meteo, e' fatta anche di molti anni di esperienza sarda, visto che frequento l'isola oramai da 20 anni, qualcosina riesco a capirla e a interpretarla molto bene!!! comunque mi fa piacere che vi siete divertiti e
    sopratutto usciti molto !!!!!!!!
    see you later
    ALOHA LUKEFINDER!!

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto