4569

#4569
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …grande Vito………stai passando dall'inferno al purgatorio………mentre per il paradiso c'e' tempo………..mi fa piacere che stai beccando piu' vento tu di un pro' o quasi…..vuol dire che ti stay sintonizzando come si deve, e quindi vuol dire che stai veramente andando forte……….certo che dal tuo entusiasmo sembra che malcesine sia meglio di maui…………ma va bene anche cosi' , e' bello scoprire che c'e ancora qualcuno che prova forti emozioni facendo windsurfing…………..il resto non conta, anche perche' il resto sono kite, quindi non sono da prendere nemmeno in considerazione…….loro sono in un altro pianeta…il pianeta delle marionette!!!

      ……dovresti darmi delle delucidazioni di una tua frase:"
      HO SENTITO IL SUONO DEL SILENZIO DELLA TAVOLA CHE VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
      o che sei diventato un filosofo peggio di guelfin's , o e' una licenza poetica, o ti se fora de "PIGNATA"!!!!
      ………magari contatta sonico prima di rispondere……potrebbe trovarti la soluzione alla risposta!!!
      capisco che hai provato una sensazione bellissima nello stacco della tavola, ma il suono del silenzio non l'ho capita…………o che se el suono o ghe se el silenzio!!!!!!!!!!!
      ciao mitico il tuo entusiasmo e' veramente da …………………"DIVINA COMMEDIA!
      ALOHA LUKE.