4512

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…flavio mi hai fregato , comunque non cambio idea su north , in questo momento
    Resta una ottima Veleria , certo in passato ha avuto le sue pecche
    Ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra, come dice julien io vedo la foresta, ma non gli
    Alberi….(ma che foresta vedo allora senza alberi??……forse sara' una savana?? ma??) sara' anche Vero, ma parlo ovviamente di sensazioni personali, il che
    Lasciano il tempo che trovano, forse e' un difetto professionale, in quanto mi immedesimo
    In uomo azienda, come succede con le mie aziende di vino, penso sempre siano le migliori, …molte volte ho ragione
    Flavio quando te vedo te morsego na regia ciao mitico, salutami " THE promise land."
    Aloha luKE………..
    Fabio per pasqua andiamo in tosca a prendere lo scirocco?

piccoli errori digitati con lo smarth phone…….
    ora corretti.
    non ero ubriaco…..mi ci vuole una damigiana da 15 litri per ubriacarmi!!!

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto