4489

vito64
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Mi dicono di aver dimenticato di scrivere che avendo avuto a seguito l'attrezzatura privata si poteva girare l'isola in cerca di spot ventosi…cosa fattibile ma la mia omissione sta nel fatto che.. non consiglierei di portare attrezzatura privata perchè gli altri spot sono in oceano aperto e in caso di problemi viene meno il fattore SICUREZZA.Se rompi qualcosa o ti fai male, nella spiaggia di rabil, situata in una baia con fondale basso e poca onda,protetta dall'isola di rabil, esiste il servizio di sicurezza che ti segue dalla spiaggia ed è atrezzato per il soccorso….se sei in oceano chi ti viene a prendere?
    E poi con le condizioni normali di vento per boavista non serve spostarsi…la baia di rabil è piu' che sufficiente..

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!