4471

vito64
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Partiti con tutti i buoni propositi…appena arrivati ci sistemano nelle camere…Io e Albi, scalpitanti, cerchiamo di guadagnare una uscita e,insieme al gruppo, ci rechiamo in taxi presso la spiaggia di Rabil dove ci sono i centri noleggio…Al Tortuga notiamo tanto materiale ma…alla ns richiesta di poter usufruire del materiale,ci rispondono..1 che non parlano italiano 2 che non c’èra materiale disponibile…Non vi dico io e Albi…che felicità…A 50 metri dal tortuga troviamo il BOAVISTA WIND CLUB direttamente sulla spiaggia,altrettanto fornito di materiale,con dei ragazzi simpatici e Sebastian..un colosso di oltre 2 metri dell’est molto socievole il quale ci ha proposto di uscire a piacere, poi valutare a fine settimana cosa costa meno, se pagare una settimana intera o a ore.Questo prechè?????Perchè le previsioni di vento erano UN DISASTRO!!!!!
    Accettiamo la proposta e io con la 8 e 155 lt e albi con la 7.5 in raffica,sig sig, riusciamo a planare..Prima uscita di 2 ore.
    [br][link={e_FILE}public/1238186344_79_FT4470_il_centro_windsurf.jpg][img:width=600&height=585]{e_FILE}public/1238186344_79_FT4470_il_centro_windsurf_.jpg[/img][/link][br]

Chat

• Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
    • Simoncello 5 Novembre 2021
      Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
    • Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS