Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › analisi delle isobare venerdi/sabato › 4253
SONICO SEI UN MITOOOOOOOOOO!!!!. zizza sei il solito guastafeste, parli solo di neve in un sito di windsurfer, cosa dovremmo dire di te??? ma va a C….R!!!! direi io , di stronzate ne dici troppe , questa a passato ogni limite!!!……il buon sonico ha buttato giu' una previsione alla colonnello Dadafabio, e tu gli sputi in un occhio!!!!!!!!! mi sembra un po' troppo direi e comunque ti confermo che scriverremo sempre a seguire le previsioni per il lago , tanto qualcosa dobbiamo scrivere, se non c'e' vento al mare!!!!!!!! almeno lasciaci sognare o provar ad indovinare!!!! ……..forse sarebbe meglio che continuassi a fare snowboard!!! ,spero tu non te la prenda , ma valuta attentamente cio' che pensi prima di scriverlo!!! e ti RICORDO CHE QUESTO E' UN SITO DI WINDSURFISTI e tutto cio' che conta sono le onde e il vento!!! ma forse non lo hai capito ancora!!! ciao miticoooo!!
tornando a noi:
Sonico fantastico !!!!!!! valutazione ottima direi , anzi ti nomino mio vice nelle forecast, confermo quello che hai pronosticato, oggi probabilmente meglio di domani , anche se le isobare praticamnete non ci sono , poco importa, sembra ci sia il foehen, e questo e' un assegno circolare per santa cruz………….e oggi si va all'incasso!!!!!!!!!!!!!!, il resto poi lo fa il sole, cosa determinante per il termichino del laghetto, questo fa si che ,sopratutto in questa stagione, la fortissima escursione termica fra i monti innevati e freddi , e la valle , scateni il termico , questa azione va ulteriormente invigorita dall'effetto FOEHN, che anche e' un vento da nord, e' un vento che scendendo crea un effetto calore , determinando ancora piu' inversione termica fra valle e monti!! quindi oggi giornata bomba!! per domani sono comunque molto ottimista!! se c'e' il sole si va comunuqe in questo periodo e' praticamente assicurato il vento!!.
aloha luke
zizza non prendertela!!! hai solo preso un colpo sulla testa da piccolo, non puoi farci niente!!