4218

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

[quote1235492799=Gigi crostatina]
    Come già manifestato l'idea mi sembra ottima così come quella del defribelatore, per la barca a mio modesto parere non serve disturbare il sindaco, ma basta sentire Fortunato se disposto ad ormeggiare la sua barca d'appoggio più vicina possibile allo scivolo di Poiatte, compatibilmente con le sue esigenze, e naturalmente avere il permesso, in caso di bisogno per adoperarla.
    E magari come ciliegina sulla torta applicarci i nostri adesivi.
    [/quote1235492799]

gigi due domeniche fa sono stato da fortunato ,l'avevo scritto, è stato lui ad indicarmi
    la strada dell'autorizzazione, lui non ce l'ha, ovvero solo con il motore
    elettrico, in effetti poco pratico in situazioni di vento,,,

ecco perchè suggerisco l'idea di una raccolta firme
    nell'occasione della cena sociale-
    ovviamente questa dovrebbe avere il viatico del direttivo, è martedì sera cìè il tempo
    per scriverla ma non posso farlo io, ddovrebbe avere l'intestazione della società
    vedete voi è un peccato perdere una silmile occasione.

ciao a tutti

Chat

• Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
    • Simoncello 5 Novembre 2021
      Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
    • Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS