3978

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

..come al solito i modi di veder le cose sono molto diversi, e penso sia giusto cosi' , non mi riferivo alla FAUNA brazilera nel senso di fare quelle cose, ma nel senso della vera bellezza delle ragazze del posto , non in maniera volgare ma vedendo il lato realmente bellissimo di quelle ragazze , sia dal punto di vista fisico, che dal lato esotico-latino-americano , avrebbero certamente da insegnare qualcosina a molte stronzette che se la tirano anche troppo qui in italia, tutto qui.
    di certo non sono e non saro' mai il tipo che fa una vacanza del sesso, in primis perche' sono felicemente sposato con figli, secondo non e' nel mio dna fare queste cazzate, era solo un modo di dire qualcosina di simpatico per far due risate, battisti a parte.
    comunque come dice alberto, bisogna valutare bene le cose prima di fare certe affermazioni, vedi il nostro paolo migliorini, sposato felicemente con una brasiliana, con figli, e si e' trasferito in brasile, con questo ho detto tutto e di piu'…………..non facciamo troppe affermazioni pregiudiziali senza senso.

ciao a tutti e chiudo qui il mio intervento su BATTISTI …………LUCIO!!!
    ALOHA LUKE.

W IL BRAZIL!!!

w battisti………………lucio intendo!!!
    aloha luke.

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!