3964

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

…adesso ho afferrato l'attimo fuggente, flavio sono d'accordo con te , ma vedi la questione mi sembra molto delicata e complicata , e siccome conosco gli italiani , ma non conosco i brasiliani , non so chi e' piu' figlio di…….. a questo mondo, quindi secondo me non possimo esprimere un parere a priori, e' una storia molto complessa , e di sicuro c'e' in pasta molto spionaggio politico, e chiassa' quale altra cosa che noi non potremmo e non sapremo mai , quindi chissa' chi ha ragione o chi ha torto …….secondo me e' come dice nik e Alberto,……..viva le brasiliane……..meno i brasiliani, capisco la rabbia che puoi avere flavio per queste morti assurde e incomprensibili, ma trovami una morte che abbia delle affermazioni logiche sopratutto quando si tratta di atti commessi volutamente, non c'e' nessuna risposta a questo, te lo posso assicurare, e violenza chiama violenza, noi paese italia , esigiamo che un terrorista ex brigatista ci venga rimpatriato per scontare l'ergastolo, mentre poi la legge italiana paradossalmente , lascia in liberta' dopo pochi mesi, gente che stupra uccide , investe , devasta la vita deglia altri in pochi minuti???, questo e' il solito paese dei balocchi, dove vogliamo far vedere chi siamo , ma in realta' siamo un paese che non ha credibilita' alla faccia del mondo proprio per colpa delle nostre leggi , incredibilmente complesse , quanto futili e senza effetti che castighino realmente chi commette crimini . quindi mio caro flavio, non posso assolutamente spezzare una lancia a favore di questo paese che mi ha fortemente deluso e che continua a farlo, per affossare un paese come il brasile che avra' i suoi bei motivi per fare certe scelte di questo tipo.
      aloha luke.