3831

Julien
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Carissimo Luke leggendo questo tuo post sono stato più attratto da sentir parlar di cibo che dalle tue imprese surfistiche.Come abbiamo discusso di alimentazione in privato o attraverso i tuoi post sulle diete,mi vien la colina in bocca a sentir parlare di cibo e immagino perfettamente le sensazioni che questi tipici prodotti siciliani ti hanno trasmesso.Meridione d'italia che ha una terra straordinaria più della ns ma che aimè molte volte viene impedita di esprimersi.X chi starà leggendo se non è attirato da tali scoperte molto probabilmente si annoierà a leggere queste righe ma per chi come me negl'ulitmi anni ama gustare un ingrediente è un occasione per cumunicare con i propri sensi e con chi condivide tali piaceri.La mia fortuna è stata di incontrare persone che mi hanno fatto capire molte finezze e a loro sono grato come la sig R.Bernardi di Ravenna vera esperta in erbe aromatiche o lo chef Michieletto una fonte di info inesauribile.
    Con questo non voglio fare lo snob ma vi assicuro che se cominciate ad informarvi su cosa mangiate o dimagrite in poche settimane o aprite un pò gl'occhi e evitate non tutto per carità ma almeno una parte di molte schifezze che ci vengono vendute per alimenti.Alimenti che non sono alimenti ne per il scarso contenuto proteico ne x la loro costituzione e credetemi che saper leggere un'etichetta alimentare vi può far aprire gl'occhi sul portafoglio e sopratutto dentro il vs stomaco.Ma per molti di voi non è importante.basta che il piatto sia pieno e la pancia dica basta allora esclamate:CHE MAGNADA E CHE BON!! oppure parate sul dire..ma si tanto se vive na volta solo!!! e così dimostrate di esser figli di questa società che ingoia tutto,figlio di questa epoca (CEE) che ci rende tutti uguali con i sapori tutti uguali e privi di pensiero e che non avrà ritorno.ciao