3828

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

……….hazzarolaaaaaaaaa adesso capisco…scusate sono a scoppio ritardato………come la bomba, e pensare che l'ultimo giorno che sono andato a surfare alla baia del faro e ho dato un bel calcione ad un pezzo di ferraglia dalla forma tondeggiante e ferruginosa!!!!!! che sia stata
      quella?????????………ovviamente sto scherzando, certo trovare una bella bombetta a mano non e' cosa da tutti i giorni, ed e' sempre un bel imprevisto…………speriamo che con l'occasione ripuliscano per benino quelle fantastiche spiaggie , purtroppo molto sporche e piene di tante spazzature che non fanno bene a nessuno……….basterebbe cosi poco…………ma forse per la loro mentalita' e' gia' troppo………………
      con l'occasione volevo accenarvi un piccolo aneddoto che ho vissuto in loco , le dune di pozzittelo , sono state modicate con un progetto ben preciso e uno studio attento , sono state create delle " barriere" o come vogliamo chiamarle con delle canne di bambu' e dei paletti con delle altezze di metro circa da terra, in maniera assimetrica l'una rispetto all'altra, questo fa si che la sabbia convogliata dai forti venti presenti e provenienti da tutti i quadranti in quel posto fanno si che la sabbia attraverso questi sistemi si distenda e formi un paesaggio tipico e a forma appunto di duna di sabbia……ho visto cose che non vorrei mai vedere………sopratutto dal numero uno dei local di puzziteddu e cioe' mister "testone" thomas, il quale con un amico stava togliendo le canne di bambu' che si erano piegate o parzialmente staccate dalle palizzate , quel giorno gli ho chiesto cosa stessero facendo , pensando che sapessero la reale uilita' di quelle canne di banbu' , mi risposero che davano parecchio fastidio e che le stavano togliando perche' risultavano pericolose per i bagnanti e poi intralciavano il passaggio……….io li avevo incoraggiati a fissarle , invece di levarle , ma non c'e' stato verso di farlo…………quindi non ho insistito , anche perche' non mi piace far da padrone a cas a degli altri , ma mi resta comunque l'amaro in bocca pensando che certa gente starebbe meglio a sculacciar vacche nella prateria, invece di far altri lavori!!!!!!!!! mamma mia che teste che ci sono in giro ……….
      scusate la polemica , ma questo fatto mi ha desgustato
      "assai" come dicono a napoli!!!!!!!!
      aloha luke