3668

Julien
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Riprendo questo post perchè ho sentito altri forestieri lamentarsi di questa vela ed o nn sono stato da meno
    Secondo il mio parere il kauli voleva fare una copia della boxer ma con le linee più"normali"
    La differenza tra le 2 vele è che la naish ha un range di vento elevato cosa che Np dovrà lavorarci perchè quando il vento aumenta la prima nn si muove di un cm la seconda impegna nn poco il fisico e la stabilità.Ottima nelle surfate,leggera nel peso ma da migliorare sicuramente e togliere quel piccolo neo a meno che nn vi piaccia ciò.quello che adoro in tutte e due cmq è l'accelerazione cosa da nn sottovalutare ns condizioni.Inoltre una tavola new generation ha la sua importanza ed ha influito nn poco sul lavoro tra le parti .ciao

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento