3632

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….ciao flaviollito, come va?? oggi ……….veramente meritava di esserci, tmperature incredibilmente ottime alle 15,30 c'erano 12 gradi a pozomar rilevati dalla mia macchina , e non faceva assolutamente freddo , io avevo messo le moffole aperte , ma non le ho mai usate, ti dico solo che c'era MAURETTO senza capuccio e senza guanti, (forse lui esagera) , ma era cosi', sono arrivato tardino verso le 12,30 , in acqua con l'80litri (su ottimo consiglio di guelfinger) e la 4,2 tirata poco , all'inizio c'erano molti buchi e le onde erano veramente spesse , mare da scirocco invernale con schiume cattivette e consistenti , fuori molto ma molto grosso e frangeva di brutto probabilmente erano sui 3 3,5 metri che spaccavano, mentre , tornando ti potevi fare buone surfate , con onde che spingevano forte , ma che non erano molto liscie e frangevano molto presto , quindi tanta schiuma cattiva !!! mentre alla mattina andrea e michelino mi riferiscono che c'erano condizioni a dir poco ………..CILENE o PERUVIANE!!!!!!! mi dicono che con una marea altissima , che arrivava fin da gigetto , si sono formate bombe atomiche da 3-4 metri glassy e distanziate 50 metri l'una dall'altra, vento da 4,2 piena e sopratutto da NORD!!!!!!!!! , andrea mi ha detto che era veramente eccezzionale , un po' impegnativo visto che le onde erano alte grosse e potenti e la corrente era un fiume in piena che ti portava dritto dritto in diga!!!!!!!, no go paroe………. in conclusione ottima giornata , mi sono proprio divertito , per delle buone surfate, e dei mega salti ad uscire !!!!!1 che con quelle onde ti sparavano veranente in alto , presenti un po' tutti i local , e gente da trieste , e dal garda mi sembra!!!!!
      voto giornata : 8+
      luca voto : 5/6………..so sciopa' E SOPRATUTTO STO REGREDENDO PIU' CHE IMPARANDO!!!

GRAZIE A ZIZZA PER LA DRITTA DI MONTARE L'80 LITRI ERA LA TAVOLA GIUSTA, STAVO ANDANDO IN ACQUA CON IL 70 LITRI!!! , E IL VENTO ERA TROPPO BUCATO!!

ciao flavio , stay tuned for the surfing trip by sicily.