3628

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

e allora mi preoccupo ahimè

non vedo da nessuna parte di aver pensato che l'atleta puo' senibilizzare qualcosa

no credo che lui usi venezia a proprio uso e consumo punto.

resto dell'idea che non è sua la colpa che c'è ancora l'acqua alta dopo 40 e passa anni

e domani e dopodomani puo' essere che vada a fondo guarda che scirocco.

io mi vergogno un poco un pezzo di colpa me lo sento pure io

ecco.

scusate non mi spiego bene oppure comincio a capire che le angolazioni con cui
    si puo' leggere un fatto sono davvero varie io vi capisco e vi approvo
    ma si riesce a percepire la "mia angolazione"

dadafabio provaci tu ciao a tutti

bello il libero scambio di opinioni

viva i parassiti.com ed anche l'awiv!

ma sono una zecca e kimmi lo sa.

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"