3609

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

un doveroso commento

ale 57 sei unico e pure tu fede avete un cuore grande non avete mai mancato ai nostri incontri
    per me questo è un tributo al vostro affetto all'apertura mentale per cui il vento è..centrale
    ma la voglia di stare assieme è il collante di ogni cosa.

un grazie anche a chi è venuto, e a chi ha almeno messo un suo pensiero in questo piccolo pezzo
    di forum ecco quello che mi ha dato da pensare è quest'ultimo aspetto, non è un rimprovero ma se
    ci teniamo il ditino per scrivere due righe…dare il contributo per tenere vivo l'interesse..
    si quello è un po' mancato.

ma sempre sia lodato e con il calice alto noi abbiam brindato
    accanto a noi chi piu' degno di ale e fede
    del loro ringraziamento
    io son mercede.

e…………………comprate FIAT-CAMPELLO motors…besos.

Chat

• Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙