3601

triplo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao Angela. io sono stato su quasi tutti gli spot del mar rosso, devo dire che per me Dahb è il più bello, sia surfisticamente che turisticamente.
    Ti informo che ci sono altri nostri associati ( maschi e femmine )che vorrebbero andarci a Febbraio.
    Anch’io ho intenzione di fare una vacanza per quel periodo, però su Dahb rispondo a tè come già fatto con loro: primo a Febbraio non è caldo circa 18/ 20 gradi max, secondo come puoi vedere dalle statistiche di Wind Guru non è un buon mese per il vento.
    Come sicuramente saprai sul mar rosso soffia un termico, ma questo lavora quando è più caldo e c'è escursione.
    Io avevo consigliato uno spot che si chiama Berenice, si trova 2,5 ore di bus a sud di Mars Alam quasi in Sudan, è uno spot che non conosco, ma penso che essendo così a sud dovrebbe lavorare bene e esserci caldo.
    Comunque il mio personale Tour Operator (Claudio l’amico di tanti viaggi ) sta vedendo per trovare uno spot che vada bene per le nostre esigenze di caldo,vento e soldi.
    Sarebbe meraviglioso partire in compagnia!!!
    Per ulteriori informazioni puoi contattare il suddetto Claudio al seguente indirizzo: cinquegrani.claudio@enel.it

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento