3601

#3601
triplo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Ciao Angela. io sono stato su quasi tutti gli spot del mar rosso, devo dire che per me Dahb è il più bello, sia surfisticamente che turisticamente.
      Ti informo che ci sono altri nostri associati ( maschi e femmine )che vorrebbero andarci a Febbraio.
      Anch’io ho intenzione di fare una vacanza per quel periodo, però su Dahb rispondo a tè come già fatto con loro: primo a Febbraio non è caldo circa 18/ 20 gradi max, secondo come puoi vedere dalle statistiche di Wind Guru non è un buon mese per il vento.
      Come sicuramente saprai sul mar rosso soffia un termico, ma questo lavora quando è più caldo e c'è escursione.
      Io avevo consigliato uno spot che si chiama Berenice, si trova 2,5 ore di bus a sud di Mars Alam quasi in Sudan, è uno spot che non conosco, ma penso che essendo così a sud dovrebbe lavorare bene e esserci caldo.
      Comunque il mio personale Tour Operator (Claudio l’amico di tanti viaggi ) sta vedendo per trovare uno spot che vada bene per le nostre esigenze di caldo,vento e soldi.
      Sarebbe meraviglioso partire in compagnia!!!
      Per ulteriori informazioni puoi contattare il suddetto Claudio al seguente indirizzo: cinquegrani.claudio@enel.it