3421

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

si si julien , hai decisamente ragione , quando mie figlie mi sorridono………..tutto diventa " RELATIVO ", era solo un modo di dire , ,molte volte sono preso dalle emozioni che questa disciplina ci regala, e forse mi stacco troppo dalla realta' che come sappiamo e' tutt'altra storia!!!!!!
    ho individuato subito anch'io come fabio di chi parli, ma non preoccuparti……..CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA…………avra' quello che si merita…….secondo me non lo fa apposta e' proprio nato cosi com'e' STRONNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZ di natura!!!!

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento