3392

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

……….TUTTI A PUZZITEDDU'!!!!!!!!!!!!!
    E VAIIIIIIII!!
    caro julien, ti confermo meglio uscire con wave sui 80-85 litri, se arriva la mareggiata con vento di maestrale, nei primi 100mt sei molto sventato e ci vuole assolutamente un wave grosso ( ma radicale) , poi fuori il vento e' forte e le onde grosse…………moltooooooo grosseeeeeeee!!!!!!!! forse anche troppo per i miei gusti!!
    ma la direzione del vento e' strepitosa per il wave riding!!!!! veramente ti sembra di uscire in un posto esotico!!!! provare per credere, anche con lo scirocco il wave da 80 85 va bene , diciamo che l'attrezzatura piu' usata e' la 4,7 e il wave da 80-85.
    traghetti da civitavecchia a palermo con GNV, prezzo ok dai 500 ai 600
    da napoli a palermo un po' meno dai 400 ai 500
    da livorno a palermo (troppo cari) 1000 e piu'!!

io penso da civitavecchia a palermo data da confermare!!!!!

aloha luke

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento