3333

nic
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…se il sito parallelo è windsurfzone.it devo dire che è nato prima ancora che mi associassi all'awiv e che conoscessi tutte queste persone…nato dopo un viaggio alle Canarie e dall'esigenza di mettere in comunicazione anche persone oltre oceano (vedi Andrea Palazzo, Valter Scotto e Ismael dal Cabezo, Alex e Roby di Roma, Enrico da Puzziteddu e via così…) e di entrare in contatto con il "circuito" del windsurf…
    …quindi se si parla di SPALLATE…meglio ragionare un pò insieme…ovvero il progetto windsurfzone.it non è stato assolutamente e volutamente SPINTO… dopo aver preso contatti con Gasperini, Spadea, Buratti, Pedrani e molte associazioni ed eventi del nostro giro mi sono fermato perchè più si andava avanti più passavo il tempo con un gruppo di amici e creavo un'intesa forte che con la Sarda Expedition si è consolidata…da qui il dubbio se queste risorse (e non è lavoro da poco) o ambizioni di portale sul windsurf fossero un po' sprecate e se non fosse meglio girarle sul progetto Awiv…
    …quindi a chi avrei tirato la una spallata? all'associazione a cui mi sono iscritto? le frasi inserite su un forum “libero” sono pari alle chiacchierate in spiaggia…dove le opinioni possono essere differenti…
    …per quanto riguarda lo spirito e la passione che ci unisce sono d'accordo…e traspare in modo palese sia dalle foto che dai report… credo però che internet possa supplire alle distanze e che grazie a chat, forum e quant'altro siamo riusciti spesso a evitare “cipponi” (non proprio tutti) e ad incontrare in acqua in giornate memorabili anche chi partiva da lontano…
    e poi …nessuno vuole riscuotere “successo” tra gli associati e usurpare i veterani…stiamo scherzando…io di certo non ho bisogno di tutto questo…
    …non sono mai uscito all'Irom…ma neanche Fede, Ale, Alberto, Nikkio, Stefano, Kitty, Tamara e molti altri…ma ne condivido lo spirito di chi si è dato da fare per preservare questo storico Spot! a me interessa il windsurf e la condivisione di questo sport anche sul web…e vedo che ci sono mille idee a riguardo…sono convinto che volente o nolente qualcosa partirà comunque…io la vedo solo come un'occasione dell'Awiv per crescere….se interessa…altrimenti i treni passano…e aumenteranno le iscrizioni ai Parassiti…vero Tommy?
    🙂

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!