3306

tommaso
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao amici… qui i giorni passano ed io perdo il filo del discorso…. ahimé…

però però però…. direi che veramente..c'é il bisogno d crescere !!!! Lo si sente nella pelle !!!

apprezzo tantissimo il post maturo di ALE57 …. spazio alle ideee, spazio all'entusiasmo..spazio ai "giovani" !!!

SPAZIO A ZIZZA…. c'é sempre a 360° gradi…. ultra bene… ad esempio…al PRA…pronto ad aiutare.. e lasciamo stare le cazzate di

fraintendimenti di sorta.. ma senti cosa mi tocca sentire… si può ridere scherzare.. ognuno sa come, quanto e perché…. VITO non é il caso..

…ALE57 ..che travasi..si dice in compagnia… tu mi capisci.. ovvero, va bene ironizzare… che male c'é… non per questo le cose devono

succedere… e poi si, pensiamo al WINDSURF… ma c'é anche chi in astinenza… a piacere di stare in compagnia senza wento… ma

perché NO… KRISTO !!! PEDALARE !!!! Questo si identifica in amicizia !!!

CONDIVIDO pienamente le idea di rinnovamento AWIV … quando ho conosciuto NIC… sin da subito ho intravisto un "ragazzo" con le

palle…con il tempo la sensazione si é concretizzata ed ho condiviso tante idee…anche se, nel rispetto dell'associazione ho sempre cercato di

mediare, senza vi fosse stacco…. ho capito che qui ci sono le POTENZIALITA' per fare tanto e di più !!!!!

..Credo ci sia bisogno di parlare chiaro e costruire, abbiamo "personalità" eccellenti.. perché NO !!!! SFRUTTIAMOLE !!!

Esorto il direttivo nell'esprimere un parere chiaro, ora sarebbe il momento giusto !!!!!

C'é bisogno della patecipazione di tutti… e poi volete che vi dico una cosa !?

KITTY mi ha detto… ho notato veramente un bel gruppo.. lei osserva da tempo !!!!!

ZiZza ….NIC ..FLAVIO…LUKE…..GIGI.. e tutti….. qua ghemo i numeri… LICRA GIALLA..con LOGO nero…..

F A V O L O S A…….e sempre a manettaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!