3303

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

mamma mia qui se scrivi qualcosa che non è nella media ti puntano.

sempre,,,

e si che scrivo in diversi siti del surfistici ma è proprio nel sito di casa che ho difficoltà.

allora prendo il mio cuore e ve lo dico

1 sta storia del direttivo mi sembra vecchia, e so che è molto ingessato per questo l'ho lasciato.

2 l'elezione di febbraio non sta in piedi

3 il sito condotto da una sola mano non è funzionale, serve che ci sia una persona che è accanto a noi
    e che ci segue nelle varie iniziative

4 purtroppo è porprio il direttivo che vuole questo

5 peccato sento che sto fallendo e mi sento isolato vedi l'attacco di vito

6 ho la coscienza limpida-

7 che devo dire i parassiti chiedono 5 euro per la tessera

8 il giubbino che ho preso rende a loro meno di 5 euro…

9 ho comprato la maglietta che è stata fatta senza dire niente e di un colore assurdo a 10 euro..

10 basta me lo dite e smetto per sempre di scirvere.

11 speriamo faccia vento sabato visto che a luke è sfuggito

12 voglio bene a tutti ma dico quello che penso…è grave?

ciao.

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"