3302

triplo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Grazie Angela per l’apprezzamento sul nostro logo.
    Caro Guelfo forse non sai che per tenere in piedi l’associazione ci sono delle spese, come puoi vedere dal bilancio annuale a disposizione di tutti.
    Queste spese sono sostenute dalle quote associative e da quei pochi soldini che ci entrano dalla vendita di gadget abbonamenti agli anemometri e poco altro ancora.
    Naturalmente queste entrate sono a beneficio di tutti, e spero che non passi per la testa a qualcuno che noi del direttivo ne traiamo vantaggio, anzi spendiamo di tasca nostra telefonate, messaggi, kilometri di macchina per le varie incombenze e senza contare il tempo che è veramente tanto.
    Di dar spazio a Nic come tu mi chiedi mi sembra di essermi già espresso ( e Nic l’ha capito) comunque io non sono tutto il direttivo, pertanto rinnovo la mia e penso anche quella del resto del direttivo disponibilità per un’incontro.
    Concludo con una massima meno parole e più fatti.
    PS. Se non sbaglio sono stato l’unico ad ordinare due lycre senza saper come saranno, sulla fiducia!

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!