3298

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

ok vi dico un mio parere io vedo come ottima cosa ottenere sconti sull'acquisto di materiali..
    ma attenzione, spuntare prezzi particolari acquistando attraverso canali esterni, ci impoverisce..
    chissà se mi spiego,

se portiamo a casa roba con un 10% di sconto in piu' ma facciamo chiudere un negozio, ci ticcherà andare sempre piu' lontani per comprare materiale, eppoi con la garanzia scontratevi con il muro di gomma dei call center, non vi mai successo?

questo il mio parere, sono ben felice di leggere altre idee.
    ciao a tutti .

Chat

• Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙