3053

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

il peso conta , ma la sensibilita' forse conta di piu', pero' se non prana non pranaaaaaaaae non c'e' niente da fa', se hanno fatto un 80 litri con uno scoop roker per onde da 4 metri , dura e' che plani subito!!!forse per le nostre condizioni la ALL WAVE e' la scelta migliore, e anche come dice napo la freewave potrebbe andar bene , anzi forse e' la miglior soluzione!!!!
      per quanto riguarda le diete , io le seguo , abbastanza durante l'anno , anche se non proprio come vorrei, l'importante e' che le seguano chi ha bisogno di , buttar via panza, e diventar piu' altletici possibile, in base ovviamente anche all'eta' e agli stimoli che ha uno dentro la sua "cabeza" d'altronde parte sempre tutto da li!!!
      certo io do solo di semplici consigli , ed e' come un treno che passa , se vuoi lo prendi cogliendo il succo, se no , non importa , ognuno nella vita e' liberissimo di fare quello che piu' pensa sia utile fare , infatti regna il proverbio" OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA"!!!!!!!!!!! e chi appunto ha una panza grossa come una mongolfiera probabilmente se la merita!!!!!!!!! a buon intenditor ………..aloha luke.